Definizione dell’offerta turistica


 

Obiettivi: Al termine del percorso formativo gli allievi saranno in grado di acquisire
informazioni sul fabbisogno della clientela ed elaborare un piano di intervento ed un piano
di marketing alla luce della situazione dei mercati di riferimento e delle caratteristiche dei
prodotti e/o servizi da vendere.
Sede: Selargius
Durata: 210 ore, di cui 180 dedicata alla formazione per la certificazione delle
competenze e 30 dedicate alle attività di informazione e sensibilizzazione in materia di
Green&Blue Economy.
Destinatari: 15 utenti, di cui almeno 9 donne
Requisiti di accesso: Residenza in Sardegna, maggiore età, status di disoccupato,
possesso di un diploma di istruzione secondaria o di una qualifica professionale di tecnico
EQF 4.
Certificazioni e Attestazioni:
Certificazione delle Unità di Competenza Definizione del piano di marketing (AdA 722/UC
309) e Definizione dell’offerta di servizi e attività (AdA 20020/UC 624) secondo quanto
previsto dal Sistema regionale di Certificazione delle competenze in esito a percorsi formativi e in
coerenza con il Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione
(visita http://www.sardegnalavoro.it/formazione/repertorio-rrpq).

Articolazione didattica

UNITÀ FORMATIVA : DURATA ORE
Elementi di contabilità e budgeting : 20
Definizione del Piano di Marketing : 50
Web marketing : 50
Definizione dell’offerta di servizi e attività : 40
Promozione dell’offerta di servizi e attività : 20
Ore attività formativa : 180
Attività di Informazione e Sensibilizzazione : 30
Totale : 210

Clicca sotto per la locandina dell’evento e la manifestazione di interesse:

Scheda descrittiva Definizione dell’offerta turistica

Manifestazione d’interesse


Scroll to Top